Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Alessandro De Chirico il 05-02-2010 alle 12:46 Leggi/Nascondi

La Provincia di Milano opera per favorire lo sviluppo di una mobilità sostenibile e provvede alla gestione della viabilità di propria competenza e all'organizzazione del trasporto pubblico locale. L'Amministrazione è impegnata a migliorare le condizioni di sicurezza ed efficienza della rete viaria extraurbana, che comprende circa 1100 Km di strade provinciali e 400 ponti. Nell'ambito del trasporto pubblico extraurbano la Provincia svolge compiti di programmazione, pianificazione, organizzazione e concessione dell'esercizio delle autolinee.

Gli obiettivi del Presidente Podestà 
Per saperne di piu’

http://www.provincia.mi.it/pianificazione_territoriale/MiBici/index.html
http://www.provincia.milano.it/trasporti/

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Se sei già registrato sul sito partecipaMi o sul sito di Rete Civica di Milano (RCM) allora seleziona l'opzione corrispondente ed entra con i dati che utilizzi abitualmente su tale sito. In caso contrario puoi crearti un nuovo utente compilando il modulo di registrazione.

Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.