Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Alessandro De Chirico il 05-02-2010 alle 12:46 Leggi/Nascondi

La Provincia di Milano intende avviare progetti di semplificazione amministrativa per rendere più agevole e rapido lo svolgimento delle pratiche e degli iter procedurali dell’ente pubblico.
Semplificazione amministrativa significa garantire l'organizzazione della nostra Amministrazione, il suo funzionamento celere e snello e, di conseguenza, garantire servizi efficienti ai cittadini amministrati.
La trasparenza e la semplificazione ottimizzano l’azione amministrativa: operiamo per assicurare la massima circolazione delle informazioni – dentro e fuori al nostro sistema - secondo i più recenti indirizzi del Ministro per la Pubblica Amministrazione e innovazione.
Attraverso la Legge n.15/2009 e il decreto legislativo n.150/2009 si opera per l’efficienza e la riduzione di costi all’interno delle pubbliche amministrazioni come punti cardine per il cambiamento della pubblica Amministrazione, insieme con Legge n.69/2009 che punta alla semplificazione, alla riduzione e razionalizzazione delle procedure e dei costi.

Gli obiettivi del Presidente Podestà

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Se sei già registrato sul sito partecipaMi o sul sito di Rete Civica di Milano (RCM) allora seleziona l'opzione corrispondente ed entra con i dati che utilizzi abitualmente su tale sito. In caso contrario puoi crearti un nuovo utente compilando il modulo di registrazione.

Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.