Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar MARIALUISA ANTONINI (email non verificata) il 30-06-2010 alle 14:20 Leggi/Nascondi
e' sempre cruciale il tema dei trasporti da e per Magenta, polo scolastico indiscusso del territorio. Gli autobus attualmente in servizio si rivelano insufficienti soprattutto negli orari di punta ore 7.30 - 8.00  e ore 12.45 - 14.30: a fronte della variazione di orario di entrata e uscita del prossimo anno la situazione non può che peggiorare. Sollecito dunque la massima attenzione a quanto sarà esposto dai presidi dei plessi scolastici su questo delicatissimo tema, fondamentale se si vuole ancora credere nella Mobilità Sostenibile.

Mi auguro inoltre che si possa dare ascolto ed esaudire le richieste del Comitato Genitori del Liceo Quasimodo che hanno fortemente voluto il prefabbricato in via Colombo per la sede della sezione linguistica e chiedono ora arredi scolastici adeguati. Grazie e buon lavoro!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Se sei già registrato sul sito partecipaMi o sul sito di Rete Civica di Milano (RCM) allora seleziona l'opzione corrispondente ed entra con i dati che utilizzi abitualmente su tale sito. In caso contrario puoi crearti un nuovo utente compilando il modulo di registrazione.

Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.