Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Alessandro De Chirico il 31-03-2010 alle 18:12 Leggi/Nascondi

Domenica a Palazzo Isimbardi

Domenica 11 aprile in occasione della Giornata di primavera visite guidate gratuite dalle 10 alle 14 e a seguire con prenotazione l'incontro con gli amministratori. Info online.

Domenica 11 aprile 2010 
dalle ore 10 alle ore 14

Visite guidate gratuite senza prenotazioni
Ingresso da Corso Monforte 35, Milano


Palazzo Isimbardi, la cui parte più antica risale al XV secolo, è la sede principale della Provincia di Milano e conserva al suo interno un rilevante numero di opere d'arte.
L’apertura straordinaria si aggiunge alle visite guidate gratuite che la Provincia di Milano organizza a Palazzo Isimbardi per far conoscere ai cittadini le bellezze storiche e artistiche del palazzo, sede storica di questa amministrazione dal 1935.
La visita sarà anche l’occasione per ammirare il “plafond” su tela di Giovanbattista Tiepolo, che decora il soffitto della Sala Giunta, recentemente rinnovata nei rivestimenti.

Per informazioni: visite_palazzo@provincia.milano.it

-----------------------------------------------------

 

Un pomeriggio a Palazzo Isimbardi
dalle ore 15

 

Il tradizionale appuntamento con il Presidente e la giunta di ogni seconda domenica del mese per incontrarsi e prendere un "caffè" in musica nella cornice di Palazzo Isimbardi.

 

Programma

 

15.00 incontro con i cittadini
16.30 Caffè in musica 

 

Conferma la partecipazione all'incontro compilando la scheda on-line

http://www.provincia.milano.it/news/domenica_palazzo/domenica_palazzo_prenotazione.html

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Se sei già registrato sul sito partecipaMi o sul sito di Rete Civica di Milano (RCM) allora seleziona l'opzione corrispondente ed entra con i dati che utilizzi abitualmente su tale sito. In caso contrario puoi crearti un nuovo utente compilando il modulo di registrazione.

Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.